Magie, gol, lacrime. Il Magnifico è tornato e adesso fa il capitano

PianetAzzurro SPORT

Che notte! Sicuramente speciale per il Napoli, ma particolare per Lorenzo Insigne, ritornato al gol cinque mesi dopo l'infortunio patito a Firenze, nello scorso novembre. Quel destro a rientrare, pezzo di bravura del suo repertorio tecnico, lo ha restituito alla ... (PianetAzzurro)

Su altri giornali

Il Napoli sarà a conoscenza del risultato di Sassuolo-Roma in campo mercoledì sera. Si gioca giovedì 30 aprile ore 20.45 allo stadio Castellani per il posticipo della 33^ giornata. (NapoliTime)

Due coach, entrambi preparati con una gavetta alle spalle che nobilita il ... La contesa sotto i riflettori della trentaduesima giornata è quella giocata nel catino di Fuorigrotta, nella città di Napoli. (la VOCE del TRENTINO)

Lo aveva detto: "Non credo si possa dire che questa è una stagione fallimentare". (Intelligonews)

Partenopei a 2 punti dal terzo posto - di Costantino Ferrulli ... I gol di Gabbiadini, Insigne e Higuain (doppietta) rimontano il vantaggio doriano. (Fidelity News)

  Domani sera alle 20:45 il Napoli scenderà in campo con l’Empoli per affrontare la 33esima giornata di campionato. La... (Vesuviolive.it)

La corsa Champions è sempre più viva. La partita comincia malissimo perché dopo 12′ Albiol buca Andujar ma la squadra di Benitez reagisce e combatte: Gabbiadini ed Higuain ... (Tele Club Italia)