Terrorismo, tre presunti jihadisti arrestati: "erano insospettabili"

L'Occidentale INTERNO

Tre presunti jihadisti accusati di terrorismo sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri del Ros della Liguria. Si tratta di un algerino, fermato nel Cie di Torino dove era ospite come richiedente asilo, e di due fratelli egiziani bloccati a ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

"Non volevo fare la guerra, volevo stare con mia figlia, non sapevo queste cose, non ero contento di partire ma le mie figlie mi hanno forzato ad andare con loro". (LaPresse)

Inzago, 26 ottobre 2016 - "Non volevo andare in Siria a fare la guerra, volevo stare solo con le mie figlie anche se non ero contento di partire". (Il Giorno)

In carcere due egiziani e un tunisino che abitavano tra Liguria, Lombardia e Piemonte: "Nascondevano la loro radicalizzazione con una vita normalissima". (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - MILANO, 26 OTT - Maria Giulia 'Fatima' Sergio, la prima foreign fighter italiana che si troverebbe in Siria da due anni a combattere assieme ai terroristi dell'Isis, "non è una pazza", ha una "straordinaria pericolosità" e così come gli altri ... (Corriere dello Sport.it)

C'è anche un ospite del Centro di identificazione ed espulsione (Cie) di Torino tra i tre fermati all'alba di stamattina, giovedì 27 ottobre, dalla procura distrettuale antiterrorismo di Genova e dai carabinieri del Ros di Roma per avere diffuso ... (TorinoToday)

I carabinieri della Compagnia iblea lo hanno preso a... Sommario: I militari della Compagnia Iblea lo hanno catturato alla stazione di MilanoEra riuscito a sfuggire al blitz antidroga dei carabinieri di Ragusa, “Kamarina Drugs 2”, ma è stato rintracciato ed arrestato. (Nuovo Sud)