Arrestati tre presunti jihadisti: volevano iscriversi a Stato islamico

PUPIA INTERNO

Torino – Tre presunti terroristi sono stati bloccati a Torino, Finale Ligure nel savonese, e a Cassano d'Adda, in provincia di Milano. Un'operazione dei carabinieri del Ros della Liguria ha permesso di trarre in arresto, giovedì mattina, un uomo ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo gli inquirenti diffondevano materiale jihadista e instradavano combattenti dal Nord Africa ... (Il Fatto Quotidiano)

Sergio Sergio, il padre di Maria Giulia Sergio ' Fatima', la prima foreign fighter italiana, nega davanti ... (Il Giorno)

(ANSA) - MILANO, 26 OTT - Maria Giulia 'Fatima' Sergio, la prima foreign fighter italiana che si troverebbe in Siria da due anni a combattere assieme ai terroristi dell'Isis, "non è una pazza", ha una "straordinaria pericolosità" e così come gli altri ... (Corriere dello Sport.it)

Si tratta di Bledi Soda, 39 anni, albanese. Sommario: I militari della Compagnia Iblea lo hanno catturato alla stazione di MilanoEra riuscito a sfuggire al blitz antidroga dei carabinieri di Ragusa, “Kamarina Drugs 2”, ma è stato rintracciato ed arrestato. (Nuovo Sud)

C'è anche un ospite del Centro di identificazione ed espulsione (Cie) di Torino tra i tre fermati all'alba di stamattina, giovedì 27 ottobre, dalla procura distrettuale antiterrorismo di Genova e dai carabinieri del Ros di Roma per avere diffuso ... (TorinoToday)

Si è difeso Sergio Sergio, padre di Maria Giulia 'Fatima' Sergio, la prima foreign ... (LaPresse)