Che cosa è successo tra Vaticano e Messico sull'Argentina?

Formiche.net ESTERI

Quando uno Stato sovrano convoca l'ambasciatore di un altro Stato sovrano e quest'ultimo, poi, consegna una nota ufficiale di chiarimento, significa che è divampato senz'altro un caso diplomatico. IL NODO DEL CONTENDERE. Protagonisti del singolare ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri media

Una nota spiega che Francesco nella mail con il termine «messicanizzazione» intendeva solo sottolineare la gravità del problema della droga in Sudamerica (Corriere della Sera)

«Siamo in tempo per evitare la messificazione». «Il Papa non aveva ... (Palermomania.it)

Ai messicani non è piaciuto quanto ha scritto recentemente Papa Francesco in una missiva, seppur privata. Il Pontefice ha usato il termine 'messicanizzazione' riguardo al rischio del boom di narcotraffico anche in Argentina. (zz7)

Il San Nestore di oggi apre l’elenco del Martirologio Romano, ed è seguito dai Santi Papia, Diodoro, Conone e Claudiano, che pure soffrirono il martirio, nella stessa circostanza prima di (Roma Daily News)

Franchising Mu La Gelateria Fai da Te. (Franchising City)

Il Messico ha deciso di mandare una nota di protesta al Vaticano per un presunto commento di papa Francesco su una possibile ... (Lettera43)