Birmania, Obama: "La democrazia non è irreversibile"

Il Centro ESTERI

“Il processo democratico in Birmania non è completato, né irreversibile”. Così Barack Obama nella conferenza stampa seguita all'incontro con Aung San Suu Kyi. Che a sua volta ha attaccato: "La Costituzione in vigore nel mio paese è ingiusta e ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

BANGKOK. "La democrazia in Birmania non è irreversibile", ha detto ieri Barack Obama, in visita nell'ex capitale Rangoon per una serie di incontri. (America Oggi)

Messo al bando un libro sul re della Thailandia. Obama in visita in Myanmar discute di transizione democratica, persecuzioni ai rohingya e incontra la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi. (China-Files)

Rangoon, 14 nov (askanews) - Il presidente americano Barack Obama ha chiesto oggi che le elezioni in programma nel 2015 in Birmania siano "libere, trasparenti e inclusive". (FIRSTonline)

Birmania, Obama: "La democrazia non è irreversibile" (La Repubblica)

Il dialogo tra Barack ... Il presidente americano in Birmania chiede che si tengano presto «elezioni libere, regolari e inclusive». (Europaquotidiano.it)

... Il 14 ° vertice sarà ospitato dalla Capitale su invito del sindaco Ignazio Marino e vedrà la partecipazione del Dalai Lama, che, insieme ad altri 22 Nobel per la Pace, ha già confermato la loro presenza. (La Stampa)