Napoli, nave contro banchina: 30 feriti in ospedale

Napoli, nave contro banchina: 30 feriti in ospedale
PUPIA INTERNO

E’ di una trentina, nessuno in codice rosso, tutti in codice giallo o verde, il numero di feriti nell’incidente verificatosi, stamani, intorno alle 10.30, nel porto di Napoli dove la nave Isola di Procida della Caremar in arrivo da Capri ha urtato contro una banchina al Molo Beverello. A bordo c’erano alcune centinaia di passeggeri, tra cui molti stranieri. Diversi feriti sono attualmente assistiti dal 118, qualcuno è stato trasportato negli ospedali più vicini. (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

"Ce la siamo vista brutta", commenta una signora che ha riportato soltanto lievi contusioni. Sono una ventina i passeggeri ridoverati in ospedale dopo che la nave 'Isola di Procida' stamani, poco dopo le 10, ha urtato in fase di ormeggio la banchina al Molo Beverello, a Napoli (Repubblica TV)

Napoli, nave da Capri contro il molo Beverello: le prime immagini https://video.repubblica.it/edizione/napoli/napoli-nave-da-capri-contro-il-molo-beverello-le-prime-immagini/467313/468270 Copia Copia (Repubblica TV)

Nave contro una banchina nel porto di Napoli. Una trentina i feriti. I passeggeri: "Una botta e tutti a terra"

Diversi feriti sono attualmente assistiti dal 118, in 21 sono stati trasportati negli ospedali più vicini, altri 8 si sono presentati con mezzi propri al pronto soccorso dell'ospedale dei Pellegrini. Secondo le prime notizie, ci sarebbero una trentina di feriti, 21 quelli ricoverati negli ospedali napoletani con traumi maxillo facciali o lesioni. (leggo.it)

Almeno 30 persone sono rimaste ferite nell'impatto di una nave contro una banchina del porto di Napoli. L'imbarcazione in questione, "Isola di Procida", della compagnia Caremar, era in arrivo da Capri e stava effettuando le operazioni di ormeggio quando ha urtato contro la banchina al molo Beverello. (Today.it)

Diversi feriti sono attualmente assistiti dal 118, qualcuno è stato trasportato negli ospedali più vicini. A bordo c'erano alcune centinaia di passeggeri, tra i quali anche molti stranieri. (Tiscali Notizie)