Lazio, Pioli con orgoglio: “Nessuno si è dimostrato superiore a noi”

Stop and Goal SPORT

L'allenatore analizza subito la sfida al Castellani, dichiarando: “L'Empoli avrà grande voglia. La sua classifica non è veritiera. Gioca un calcio intenso e propositivo. Ha fatto soffrire tutti. E' una squadra che è offensiva e organizzata molto pericolosa sulle palle ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Juventus è tornata al lavoro oggi dopo i due giorni di riposo concessi dopo la vittoria contro il Parma. Con ben tredici giocatori chiamati dalle rispettive Nazionali, il gruppo a disposizione di Allegri è decisamente ridotto, ma non per questo si è risparmiato, affrontando questo pomeriggio una seduta... (JuveNews24)

Una domenica dal look strano: il Parma si presenta a Torino in verde lucertola, la Lazio a Empoli con una maglia bordeaux di ALESSANDRO VOCALELLI.. (La Repubblica)

Di Luca STAMERRA (Twitter: ... Preoccupazione poi per Mauri che si blocca per un infortunio muscolare. (Yahoo Eurosport IT)

Laurini 5.5 Prova a tenere Mauri ma non è semplice, la sua prestazione non è certo una delle migliori. Mario Rui 5 Candreva è un cliente duro da affrontare. (Datasport)

Il sogno si è interrotto. Troppo più squadra l'Empoli di oggi, troppo inconcludente e sbadata la Lazio perché il ... (Voci di Sport)

subisce il gol di Djordjevic. Nella ripresa, al 21' s.t. (Calciomercato.it)