Alta tensione in Medio Oriente: giovane palestinese morto in scontri con Israele

La Repubblica ESTERI

Dopo le violenze delle ultime 48 ore e le restrizioni all'accesso alla Città Vecchia di Gerusalemme, Abu Mazen condanna l'escalation di violenze.. (La Repubblica)

Su altre testate

Gerusalemme – Sale drammaticamente la tensione a Gerusalemme e nei Territori palestinesi dopo le violenze delle ultime 48 ore. (ContattoNews.it)

Uno dei due ha reagito sparandole. Torna la violenza nella Città Vecchia di Gerusalemme. (Leggo.it)

Armata di un pugnale, ha colpito un ... Resta alta la tensione a Gerusalemme, dove una persone è rimasta vittima di un nuovo attacco perpetrato da una donna palestinese. (il Giornale)

Inseguito a diversi episodi di violenza erano scattate le misure di sicurezza con la decisione di Israele di chiudere la città Vecchia di Gerusalemme con una serie di restrizioni per limitarne l ... (Italia 24 News)

Un 35enne ferito ha reagito sparando e ferendo in modo molto grave la donna. Secondo la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

GERUSALEMME, 07 OTTOBRE 2015 – Ancora tensione a Gerusalemme, dove una diciottenne palestinese ha accoltellato due passanti ebrei nei pressi della Porta dei Leoni, nella Città Vecchia: secondo quanto reso noto dai media locali e confermato dalla ... (InfoOggi)