Medioriente: un altro giovane palestinese ucciso a Betlemme

La Perfetta Letizia ESTERI

Non si ferma la lunga scia di sangue che da giorni alimenta scontri e tensioni tra israeliani e palestinesi. Fonti della Mezzaluna rossa hanno confermato all’agenzia di stampa Maan la notizia dell’uccisione di un giovane palestinese nel campo profughi di Aida, a Betlemme, in Cisgiordania. Misna - Abdel Rahman... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

La donna sarebbe ferita in modo molto grave. Torna la violenza nella Città Vecchia di Gerusalemme. (Leggo.it)

Secondo i mass media online, una donna palestinese di 18 anni, nella città Vecchia, ha pugnalato due passanti ebrei alla Porta dei Leoni. Violenza a Gerusalemme. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gerusalemme – Sale drammaticamente la tensione a Gerusalemme e nei Territori palestinesi dopo le violenze delle ultime 48 ore. (ContattoNews.it)

GERUSALEMME, 07 OTTOBRE 2015 – Ancora tensione a Gerusalemme, dove una diciottenne palestinese ha accoltellato due passanti ebrei nei pressi della Porta dei Leoni, nella Città Vecchia: secondo quanto reso noto dai media locali e confermato dalla ... (InfoOggi)

Inseguito a diversi episodi di violenza erano scattate le misure di sicurezza con la decisione di Israele di chiudere la città Vecchia di Gerusalemme con una serie di restrizioni per limitarne l ... (Italia 24 News)

Soldati israeliani ricaricano i lacrimogeni durante una manifestazione a Betlemme. Armata di un pugnale, ha colpito un ... (il Giornale)