Travolto a 19 anni da un'auto pirata,

Corriere Fiorentino INTERNO

PRATO - Nella serata di sabato, attorno alle 22, un ragazzo di 19 anni è stato ritrovato privo di sensi e con il volto tumefatto in via Valentini, una delle strade principali di Prato, immediatamente a ridosso dell'area del centro storico. Il ragazzo è morto domenica ... (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha ammesso di essere il responsabile. L'uomo alla guida dell'auto ha 28 anni, di origine marocchina,e si è presentato in questura con un avvocato. (La Repubblica)

Inizialmente era ... I sanitari dell'ospedale fiorentino di Careggi hanno avviato stamani gli accertamenti di morte. (Brescia Oggi)

Non ce l'ha fatta Giancarlo Ravidà, 19 anni, il giovane investito a Prato da un'auto pirata. La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 3 gennaio in ... (Mediterranews)

FIRENZE, 4 GEN - E' stato dichiarato morto alle 18 dai sanitari del reparto di rianimazione dell'ospedale fiorentino di Careggi Giancarlo Ravidà, 19enne investito ieri sera da un'auto pirata a Prato. (Brescia Oggi)

Il ragazzo, di…Continua a leggere → Un diciannovenne residente in provincia di Como con la madre, si è tolto la vita la notte scorsa nella doccia della cella che divideva con altri due detenuti. (La Prima Pagina)

Era foggiano Giancarlo Ravidà il giovane di 19 anni investito e ucciso da un'auto pirata sabato sera a Prato. Il diciannovenne figlio di un ... (Corriere del Mezzogiorno)