Ucciso da un'auto pirata a 19 anni: è morto così Giancarlo Ravidà

FoggiaToday INTERNO

Il 19enne di Foggia si era trasferito da poco con la sua famiglia a Prato. Era appena uscito da una pizzeria. I genitori hanno donato gli organi. redazione 4 gennaio 2015. Nella foto Giancarlo Ravidà. Si era appena trasferito con la sua famiglia a Prato, ... (FoggiaToday)

Su altri media

I sanitari dell'ospedale fiorentino di Careggi hanno avviato stamani gli accertamenti di morte. PRATO, 4 GEN - E' stato investito da un'auto pirata Giancarlo Ravidà, 19 anni, trovato in gravissime condizioni ieri sera in via Valentini a Prato. (Brescia Oggi)

Giancarlo Ravidà era nato a Foggia e solo da alcuni mesi si era trasferito, con la famiglia, dal capoluogo dauno a Prato. Era foggiano Giancarlo Ravidà il giovane di 19 anni investito e ucciso da un'auto pirata sabato sera a Prato. (Corriere del Mezzogiorno)

L’ennesimo suicidio tra le sbarre è avvenuto nella casa circondariale di Venezia. Il ragazzo, di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

FIRENZE, 4 GEN - E' stato dichiarato morto alle 18 dai sanitari del reparto di rianimazione dell'ospedale fiorentino di Careggi Giancarlo Ravidà, 19enne investito ieri sera da un'auto pirata a Prato. (Brescia Oggi)

Accanto a..... Ha ammesso di essere il responsabile. (La Repubblica)

Non ce l'ha fatta Giancarlo Ravidà, 19 anni, il giovane investito a Prato da un'auto pirata. E' spirato ieri nel reparto di rianimazione del policlinico fiorentino di Careggi senza riprendere conoscenza. (Mediterranews)