Trump: 23 di 28 Paesi Nato non pagano abbastanza, 2% è minimo

askanews ESTERI

New York, 25 mag. (askanews) – “Ventitré dei 28 Paesi ancora non pagano quello che dovrebbero pagare per la propria difesa. Questo non è giusto per il popolo e i contribuenti degli Stato Uniti e molti di questi Paesi devono un sacco di soldi. Gli Stati ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

La Nato entrerà a far parte a pieno titolo della coalizione internazionale anti Stato Islamico, finora sostenuta in vari modi. L'annuncio è arrivato dal segretario generale della Nato Jens Stoltenberg ... (TPI)

Il report di San Marino News Agency. (San Marino Fixing.com)

Tutti i 28 alleati della Nato sono membri della coalizione globale" contro l'Is. (Il Mattino)

Finalmente devono ... Si è presentato così il presidente americano Donald Trump al suo primo vertice Nato, subito dopo aver incontrato le massime istituzioni dell'Unione europea. (L'Huffington Post)

Una decisione attesa da tempo e richiesta ... A renderlo noto è stato il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. (Today)

Nella memoria dei partecipanti, tuttavia, resterà impresso anche l'atteggiamento non proprio british di Trump: chiede che gli altri Paesi contribuiscano di più economicamente alle spese dell'alleanza atlantica e lo fa senza mezzi termini. (euronews)