Bonus 80 euro, Equitalia pagata a rate e rinvio Tasi: dl Irpef è legge

Primocanale INTERNO

Roma - Sì definitivo dell'Aula della Camera al decreto Irpef. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 322 sì, 149 no e 8 astenuti. Voto favorevole anche da Sel (con l'astensione di Airaudo e Marcon) dopo una riunione-fiume la scorsa notte, chiusa con 17 ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

La tregua stracciata in poche ore, il Dl Irpef ad aprire il 'vaso di Pandora' delle tensioni interne, la resa dei conti tra Nichi Vendola e Gennaro Migliore: Sel corre verso un'implosione che, se la segreteria convocata per domani non correrà ai ripari, potrebbe ... (Il Messaggero)

Roma - Il decreto Irpef, quello con il bonus da 80 euro al mese, è legge. Il disegno di legge di conversione è stato approvato ... (il Giornale)

149 i contrari, 8 gli astenuti. La Camera dei Deputati ha dato l'ok al decreto IRPEF che, così, diventa legge. (CronoPolitica)

La Giunta per le autorizzazioni a procedere, ha preso atto della richiesta del deputato che vuole relazionare in merito alle intercettazioni. (Infomessina)

È legge il decreto Irpef, che porta per quest'anno gli 80 euro in busta paga ai lavoratori dipendenti fino a 26 mila euro, con la promessa di essere reso stabile, attento al 'fattore famiglia' e allargato a pensionati e partite Iva nel 2015. (Lettera43)

Ecco tutte le misure ... Il provvedimento, conosciuto soprattutto perché introduce il bonus da 80 euro in busta paga, è quindi legge. (LaPresse)