Poletti e Padoan firmano il decreto su cig in deroga

Padova News ECONOMIA

Roma, 1 ago. (Labitalia) - Nel 2014 la cig in deroga potra' essere concessa per un periodo non superiore a 11 mesi nell'arco di un anno. A decorrere dal 1 gennaio 2015 per un periodo non superiore a 5 mesi nell'arco di un anno. E' quanto prevede il decreto ... (Padova News)

Ne parlano anche altre fonti

"Esprimiamo un primo giudizio in attesa di leggere il testo del decreto perché i criteri restrittivi potrebbero comunque compromettere la funzionalità degli ammortizzatori in deroga per contrastare la crisi. (rassegna.it)

Dei 1.400 milioni stanzioni,..... (La Repubblica)

L'anzianità aziendale necessaria per accedere agli ammortizzatori passa da un minimo di 90 giorni a 8 mesi per il 2014, per diventare di 12 mesi nel 2015 (Nove da Firenze)

Con altri 678 milioni il governo dà ossigeno a cassa integrazione e mobilità in deroga nel 2014: le risorse per l'anno in corso salgono così a 1,72 miliardi. (L'Arena)

Le risorse sono state incrementate di oltre 300 milioni di euro rispetto a quanto previsto... Il tutto attraverso decreto interministeriale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nessun accordo oscuro: nel patto del Nazareno non c’è Forse ti interessa anche: Civati:"Patto del Nazareno? Scrivetelo" Grillo: patto Nazareno salvacondotto…... (Expoitalyonline)