Il tracciamento degli amici anche su Facebook

Facebook ha annunciato ufficialmente la nascita di Nearby Friends, una nuova funzione che permette di tracciare la posizione degli amici usando il GPS e i segnali delle antenne della rete cellulare. Preoccupati per il rischio di stalking? Niente paura: per il ... (Zeus News)

Su altre fonti

La funziona è ovviamente facoltativa e viene incontro a chi preferisce la privacy. Si chiama Nearby Friends la nuova funzione di Facebook per trovare, attraverso la geolocalizzazione, la posizione degli amici nelle vicinanze. (Squer.it)

Si tratta di una funzione mobile sviluppata da Facebook che rivela gli amici vicini in base alla propria posizione geografica. Scopri di più su melty.it. (melty.it)

Il servizio sarà attivo a breve negli USA e non prevede pubblicità ... La funzione sarà opzionale e la posizione condivisa con amici selezionati sarà approssimativa. (Punto Informatico)

Poche ore fa, Facebook ha introdotto una nuova funzionalità per le sue applicazioni iOS e Android. (Notebook Italia)

Il social network ha annunciato la nascita di "Nearby friends", una funzione che permetterà di sapere se qualcuno dei nostri contatti è in zona. L'applicazione che tutti gli iscritti ... (TMNews)

L'app usa le geolocalizzazione per far incontrare gli utenti. (il Journal)