Lite tra Pietro e Sonia Bruganelli: "Vergognatevi che ridete di chi muore di fame", "Non ti permettere"

Lite tra Pietro e Sonia Bruganelli: Vergognatevi che ridete di chi muore di fame, Non ti permettere

C'è stato uno scontro pesantissimo tra Sonia Bruganelli e il naufrago Pietro: "Vergognatevi", ha detto lui riferendosi all'opinionista che ha ribattuto: "Sono pagata per stare qua, tu sei pagato per stare là". (Fanpage.it)

Su altre testate

La lieta permanenza di Pietro Fanelli all’Isola dei Famosi sulla spiaggia solitaria di Playa Coco è stata interrotta da un comunicato da parte dello Spirito dell’Isola. Il ragazzo, infatti, è stato vittima di un provvedimento per aver commesso una nuova infrazione. (Tutto.TV)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi – la prima condotta da Vladimir Luxuria – è inizia su Canale 5 da poche settimane e i concorrenti sono già ai ferri corti, alle prese con sfide impossibili e la lotta contro i morsi della fame. (ilGiornale.it)

L'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, andata in onda ieri lunedì 22 aprile 2024 su Canale 5, è stata a dir poco scoppiettante. Protagonista indiscusso della serata il giovane naufrago Pietro Fanelli, che si è scontrato in diretta con l'opinionista Sonia Bruganelli. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi: presto ritiro in massa, Pietro attacca Bruganelli

Greta Zuccarello ha spiazzato tutti con un'inaspettata denuncia: alcuni Naufraghi hanno rubato il cibo destinato a uno dei cameramen. (Mediaset Infinity)

Il poeta e modello ha avuto un duro scontro in diretta con Sonia Bruganelli, senza minimamente scomporsi. Il suo atteggiamento gli vale una bella nomination da parte dei suoi colleghi, ma anche in questo caso non fa una piega e anzi ci mette il carico: «Sono felice di stare in nomination perché non voglio più vedere gente morta di fame e di fama». (leggo.it)

Ora è lo stesso Peppe ad ammettere qualche dettaglio in più, minimizzando però la vicenda e spiegando che, in seguito, i due si erano subito chiariti: “In un momento di tensione può capitare, ma da persone adulte abbiamo subito chiarito”. (Libero Magazine)