Pietro Fanelli, naufrago polemico all'Isola dei Famosi

Pietro Fanelli, poeta e modello, è uno dei concorrenti più discussi dell'edizione 2024 dell'Isola dei Famosi. Da diversi giorni, Fanelli mostra segnali di insofferenza estrema verso i suoi compagni di viaggio, tanto da finire in nomination.

La reazione di Fanelli alla nomination

La reazione di Fanelli alla nomination è stata senza fronzoli e furiosa. Ha dichiarato: “Sono felice di stare in nomination perché non voglio più vedere gente morta di fame e di fama”. Queste parole hanno acceso ulteriormente le polemiche attorno al naufrago.

Fanelli e il contratto con il diavolo

Fanelli ha affermato di aver "venduto l'anima al diavolo" entrando all'Isola dei Famosi. Questa espressione, usata dal poeta per descrivere il suo rapporto con il programma, ha suscitato molte discussioni. Fanelli si è definito una "preda della dannazione eterna" per aver sottoscritto un contratto con i produttori del programma.

Il video polemico di Fanelli

Recentemente, è spuntato sui social un vecchio video di Fanelli in cui critica duramente il reality condotto da Vladimir Luxuria. Nel video, Fanelli definisce l'Isola dei Famosi un "programma osceno" e afferma che "per la notorietà si fa di tutto". Queste dichiarazioni hanno alimentato ulteriormente le polemiche attorno al naufrago.

Fanelli, un naufrago controverso

Pietro Fanelli è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di questa ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Nella vita reale, Fanelli è un influencer che scrive romanzi di filosofia e aforismi. Tuttavia, in Honduras, non riesce a farsi amare dai suoi compagni, alimentando così le polemiche attorno alla sua figura.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo