Istanbul, fa cadere le bottigliette dal frigo e lo prendono a botte. Errore: è un pugile

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Un turista irlandese non si è tirato indietro e ha seguito la filosofia del "Chi mena per primo mena due volte". Aprendo il frigorifero di un negozio di alimentari a Istanbul ha per sbaglio fatto cadere tutte le bottiglie conservate. Il proprietario ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto accaduto in Turchia, a seguito di un banale alterco con un negoziante di strada, per una rissa in pieno ... (Leonardo.it)

Due sono state infatti le medaglie d’oro conquistate dall’Azienda di Dublino, a cui si aggiungono altri due argenti. Fondato nel 1969, l’IWSC di Londra è... (Prima Pagina News )

Ne nasce presto una rissa. Aprendo il frigorifero di un negozio di alimentari a Istanbul ha per sbaglio fatto cadere tutte le bottiglie conservate. (Stadio24.com)

commenta ... La sua colpa è aver fatto cadere tutte le bibite di un frigorifero. (il Giornale)

Il proprietario, inferocito, affronta il turista e inizia a litigare con lui brandendo una mazza e ... (Blitz quotidiano)

Un turista irlandese in visita a Istanbul apre il frigorifero di un piccolo drugstore e per sbaglio fa cadere delle bottiglie d`acqua. (magazinedonna)