Dopo un rialzo del 225,8% negli ultimi 3 mesi è il momento di uscire dal Bitcoin?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Quale strategia può applicare chi come da nostre indicazioni ha comprato la criptovaluta ben 3 mesi fa in area 9.391?

Oggi andremo a studiare se dopo un rialzo del 225,8% negli ultimi 3 mesi è il momento di uscire dal Bitcoin.

Dopo un rialzo del 225,8% negli ultimi 3 mesi è il momento di uscire dal Bitcoin.

Il rialzo può continuare oppure è il momento di prendere profitto su almeno una parte delle posizioni?

Negli ultimi 3 mesi, il movimento è stato davvero perpendicolare e molti dei nostri indicatori ravvisano un eccesso di breve termine. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Detto ciò, ha aggiunto che molte delle istituzioni che hanno investito nel settore crypto ora stanno probabilmente accumulando, sfruttando le contrazioni a proprio vantaggio. Inoltre, oggi il mercato crypto accoglie un numero considerevole di trading house professionali e imprese non-crypto. (Cointelegraph Italia)

Possiede la bellezza di 263 milioni di dollari in bitcoin al valore di cambio attuale, ma non può averli perché sono protetti da una password dimenticata. Thomas ha ricevuto il pagamento nel 2011: 7002 bitcoin come compenso, ironia della sorte, per un video che spiega cosa sono i bitcoin. (Computer Magazine)

Se si aggiunge la sua quota in MicroStrategy lievitata a 1,2 miliardi (grazie al bitcoin) per Saylor è un anno da ricordare. Il Ceo dell'azienda di business analytics ha citato i timori di svalutazione del, dollaro di fronte a una Fed che continuava a stampare biglietti verdi, ma ora sta conducendo la società a entrare nell'analytics dei dati su bitcoin. (Il Sole 24 ORE)

"A quanto pare queste persone hanno collegato le loro gabbie per parti intime a Internet e sono state hackerate. “Bitcoin ha valore solo perché un gruppetto di persone su Internet è d'accordo sul fatto che valga qualcosa. (Cointelegraph Italia)

Per quanto riguarda il prezzo, Bitcoin aveva raggiunto il traguardo di 1$ mentre l’attenzione iniziava a diffondersi nella più ampia comunità tecnologica. L’appello di Satoshi ad Assange è stato uno degli ultimi messaggi digitali del creatore di Bitcoin prima di uscire completamente di scena. (Cointelegraph Italia)

Qual è il modo più sicuro per conservare Bitcoin? leggi anche BCE: Lagarde punta il dito contro il Bitcoin e chiede regolamentazione. Conservare Bitcoin in un Cold Wallet. Al contrario, un Cold Wallet – ovvero un portafoglio freddo – non è connesso alla rete, permettendo così all’investitore di mettere i propri Bitcoin al sicuro dalle attività di hacking. (Money.it)