Real Madrid-Barcellona ancora nella bufera: mossa senza precedenti del presidente blaugrana

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Clasico di ieri tra Real Madrid e Barcellona ha scatenato la polemica del presidente, pronto ad una decisione senza precedenti. Mentre nel nostro campionato l’Inter viaggia spedita verso lo scudetto, in Spagna il Real Madrid è sempre più vicino al 36esimo titolo. Dopo un’annata contraddistinta per lunghi mesi dalla favola Girona, i Blancos hanno effettuato il sorpasso ed ora si trovano a +11 dal Barcellona secondo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

I blaugrana puntano a dimostrare l'errore del Var BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Barcellona non ci sta ed è pronto a chiedere anche la ripetizione del "Clasico" perso ieri per 3-2 contro il Real Madrid. (sport.tiscali.it)

Il presidente del Barcellona non ha escluso di richiedere la ripetizione del Clasico a causa del gol fantasma non assegnato a Yamal. Ricordiamo che nella Liga non viene utilizzata la goal line technology. (Sky Sport)

La polemica sul gol fantasma di Lamine Yamal, non assegnato ha lasciato strascichi al Barcellona (Diretta)

Il caso del goal fantasma di Lamin Yamal nel Clasico ha creato numerose polemiche. Come è possibile che in un campionato come La Liga, massimo torneo in Spagna, non ci sia la Goal Line Technology? Si sono chiesti i tantissimi telespettatori e gli utenti sui social che stavano seguendo Real Madrid-Barcellona. (DerbyDerbyDerby)

Il caso del gol-non gol di Yamal in Real Madrid-Barcellona si candida a essere l’episodio arbitrale della stagione in Liga, servendo un assist perfetto ai sostenitori della Goal Line Technology andando così contro al presidente Javier Tebas, che l’estate scorsa ha deciso di non adattarla nuovamente. (Calcio e Finanza)

Perché al Bernabeu è finita 3-2 ma a Montjuic in ottobre era stato lo stesso: Barça in vantaggio, raggiunto e superato al 92’ da una rete dell’inglese. Grazie alla rete di Bellingham al 91’ del Clasico di domenica sera la squadra di Ancelotti ha 11 punti di vantaggio sul Barcellona, oltre agli scontro diretti a favore. (La Gazzetta dello Sport)