Carrefour cambia orari a Limbiate e Paderno per la spesa: domenica chiuso

Il Notiziario ECONOMIA

Il supermercato resterà chiuso domenica 5 aprile e domenica 12 aprile (Pasqua), ma sarà aperto regolarmente lunedì 13 aprile (Pasquetta) dalle 7,30 alle 20.

Intanto da lunedì a Solaro entra in vigore l’ordinanza del sindaco che dispone l’obbligo del rispetto dei turni per la spesa nei 4 supermercati del paese, secondo il giorno di nascita.

A Bollate resta valida, dopo la prima settimana di sperimentazione, l’ordinanza che regola la spesa in base all’iniziale del cognome. (Il Notiziario)

Su altri media

‘Gli Essenziali’ è il nuovo servizio di spesa online con consegna a domicilio di Carrefour, creato e avviato in pochissimo tempo. LEGGI ANCHE –> Coronavirus, farmaco Ivermectin potrebbe essere la svolta. (Yeslife)

Gli Essenziali Carrefour: ecco come funzionano. Prima di bollarla subito come una promessa impossibile da mantenere, dovete sapere che alla base di questo servizio c’è un meccanismo ben preciso: Gli Essenziali Carrefour prevedono dei Box e dei Kit di prodotti precostituiti dal rivenditore. (TuttoTech.net)

Nonostante dia la possibilità di prenotare prodotti, quando si arriva alla fine ci si accorge che non sono disponibili. Esselunga, Carrefour, Amazon e Conad, ecco la situazione per le provviste a domicilio. (Tecnoandroid)

Al suo interno sono presenti shampoo, balsamo, bagnoschiuma, carta igienica, rotoli asciugatutto, fazzoletti e svariati detergenti, detersivi e prodotti per la pulizia. L’azienda garantisce la consegna gratuita a domicilio entro quattro giorni lavorativi (isole escluse), soltanto due, invece, a Milano e Torino. (Corriere della Sera)

E non solo: le limitazioni riguardano anche e soprattutto il numero di persone che possono concentrarsi all’interno dei locali. Le immagini che ogni giorno giungono dal Carrefour di corso Montecucco sono dunque il simbolo di questo periodo surreale, al quale stiamo facendo l’abitudine. (Mole24)

Il Box Mare, che si concentra sul pesce, mentre il Box Vegetariano è dedicato alle persone che preferiscono questo regime alimentare. Si tratta di consegne a domicilio per acquisti alimentari, soprattutto per chi non può uscire di casa. (Zon.it)