Carrefour, come fare la spesa online

Webnews ECONOMIA

Il pagamento della spesa online con Carrefour può essere effettuato online attraverso carta di pagamento o utilizzando PayPal.

Vediamo insieme come fare la spesa online grazie a Carrefour.

Sconti e offerte(↑). Proprio come in tutti i punti vendita Carrefour, anche il servizio di spesa online assicura l’accesso a centinaia di offerte ogni giorno.

Carrefour, come funziona la spesa online. Le zone coperte(↑). (Webnews)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, sono accettate le carte dei circuiti Visa e Mastercard e anche PayPal. (TuttoTech.net)

Il Box Mare, che si concentra sul pesce, mentre il Box Vegetariano è dedicato alle persone che preferiscono questo regime alimentare. Le offerte principali sono il Box Terra, che contiene prodotti per due persone per una settimana a base di carne. (Zon.it)

Al suo interno sono presenti shampoo, balsamo, bagnoschiuma, carta igienica, rotoli asciugatutto, fazzoletti e svariati detergenti, detersivi e prodotti per la pulizia. L’azienda garantisce la consegna gratuita a domicilio entro quattro giorni lavorativi (isole escluse), soltanto due, invece, a Milano e Torino. (Corriere della Sera)

Nonostante dia la possibilità di prenotare prodotti, quando si arriva alla fine ci si accorge che non sono disponibili. Esselunga, Carrefour, Amazon e Conad, ecco la situazione per le provviste a domicilio. (Tecnoandroid)

Al momento, il Carrefour della Circoscrizione è aperto dalle ore 7:30 alle 20 dal lunedì al sabato, mentre la domenica chiuso. Le immagini che ogni giorno giungono dal Carrefour di corso Montecucco sono dunque il simbolo di questo periodo surreale, al quale stiamo facendo l’abitudine. (Mole24)

‘Gli Essenziali’ è il nuovo servizio di spesa online con consegna a domicilio di Carrefour, creato e avviato in pochissimo tempo. Il segreto sta nell’aver precostituito dei box a contenuto già prestabilito e che si possono acquistare sul sito essenziali. (Yeslife)