M5s, Onorato: su firme per Raggi o preveggenti o c'è un falso

askanews INTERNO

Roma, 27 mar. (askanews) – “Dopo il caso Palermo ho fatto un accesso agli atti. Mi sono domandato: a Roma come sarà andata? Si evince in maniera lampante che i 5 stelle il 20 aprile, per giunta con l'autentica di un notaio, hanno dichiarato di aver ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Il primo cittadino è infatti all'ingresso dello storico palazzo ad attendere i leader europei, ma a quanto pare diversi capi di Stato, dopo aver salutato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, avrebbero tirato dritto. (CittaCorriere)

Bufera su Virginia Raggi dopo il servizio de Le Iene andato in onda domenica 26 marzo in prima serata su Italia 1 (QUI il VIDEO). (TvZap)

E in effetti così è stato. Solo che i maxi schermi che hanno mandato in diretta l'evento organizzato dalla presidenza del Consiglio ... (Cinque Quotidiano)

Ci stringiamo la mano?», con queste parole la cancelliera Angela Merkel ha salutato la sindaca Virginia Raggi all'ingresso del Campidoglio. ROMA – «Lei è la sindaca, presumo. (Firenze Post)

'Irregolarità nella raccolta firme per la presentazione della lista per la candidatura a Sindaco di Virginia Raggi?' Questo il titolo del servizio, mandato in onda ieri sera da 'Le Iene'. (Adnkronos)

Possiamo ... (L'Arena)