Wall Street cede di nuovo al pessimismo

Il Messaggero ECONOMIA

Dopo un avvio decisamente positivo la Borsa più grande del mondo è passata in negativo a causa del nuovo calo dei prezzi del petrolio, che ha messo in secondo piano il buon dato sulla produzione industriale. Da rilevare che la volatilità era nell'aria sia per ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei primi scambi di seduta a New York prevalgono le vendite sugli indici statunitensi: l'indice Dow Jones lascia sul parterre lo 0,40% a 17.130 punti, il Nasdaq mostra un ribasso dello 0,40% a 4.590 punti mentre l'S&P 500 ... (Finanza.com Magazine)

L’indice Dow Jones cresce dell’1,69% fino a 17.356,87 punti. – La borsa di Wall street chiude con forti guadagni dopo le notizie provenienti dalla Federal Reserve. (Expoitalyonline)

Lo scatafascio in gergo è il default, cosa non nuova nella Federazione Russa: già nel 1998 il ... (Milano Finanza)

Il Dow Jones ha perso lo 0,58%, l'S&P 500 lo 0,63% e il Nasdaq Composite l'1,04%. A New York i principali indici hanno chiuso la seduta in ribasso. (La Stampa)

Dopo un avvio positivo, in sintonia con la buona chiusura delle borse europee, Wall Street ha concluso in rosso: l'indice Dow Jones è sceso dello 0,64%, l'S&P 500 circa dello 0,5% e il Nasdaq dell'1,24%. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - La debolezza dei futures statunitensi anticipa una partenza sottotono per la borsa di Wall Street, tra meno di un'ora. (Il Messaggero)