Landini: attacco Ps voluto da Governo?

Rai News INTERNO

17 ottobre 2014 15.47 "Bisogna capire se questo eccesso di reazione delle forze dell'ordine sia dovuto all'inesperienza di chi era in piazza o se dietro ci sia il governo. Se così è bene che il governo cambi". Queste le parole del leader della Fiom, Maurizio ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un corteo lungo e partecipato, aperto dai lavoratori della De Tomaso e da quelli della Fiat, che si è concluso in piazza Castello, qui si sono unite alcune ... (ZipNews)

Torino, 17 ott. (TMNews) - È' terminato tra i tafferugli e i lacrimogeni il comizio del segretario della Fiom Maurizio Landini in piazza Castello a Torino. (Tiscali)

Un operatore ha riportato ferite alla gamba ed è stato accompagnato in un nosocomio cittadino per le cure del caso. Sono tre i poliziotti feriti a Torino per lo scoppio di alcune bombe carta. (Nuovo Sud)

Ott. Torino, 18. (LaPresse)

Così la questura di Torino sull’intervento delle forze dell’ordine negli scontri con gli antagonisti che protestavano contro il vertice europeo sul lavoro a piazza Castello. 22.45 “Legittimo, necessario, proporzionale”. (Expoitalyonline)

Non cambiare conflitto democratico in questione ... Torino, 17 ott 2014 - Vorrei che ci sia un segnale verso chi dirige le forze dell'ordine perche' le piazze si gestiscono i . (AlessandriaNews)