Caserta. Arrestato pubblico impiegato, chiedeva soldi in cambio di aiuti ai concorsi

Il Quaderno ECONOMIA

Si faceva dare somme di denaro prospettando in cambio un 'aiuto' per superare i concorsi per l'accesso nelle forze armate, nella Polizia penitenziaria e nella Guardia di Finanza. Secondo l'accusa, si sarebbe fatto consegnare dalle vittime somme di ... (Il Quaderno)

La notizia riportata su altri media

Chiedeva soldi promettendo agevolazioni per assunzioni nell'esercito e nella ... In cambio pretendeva fino a 23mila euro. (LaPresse)

L'uomo, indagato per i reati di truffa aggravata, millantato credito, minaccia, falso e soppressione di atti pubblici, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Caserta. (Alghero News Italy)

E' il profilo dell'impiegato pubblico denunciato dalla Polizia di Stato a Palermo. L'uomo non si e' rassegnato alla conclusione di una... (Nuovo Sud)

Dopodiché, mentre stava riaccompagnando la donna al suo “posto di lavoro”, decide di rapinarla prima di farla scendere a... Succede anche questo sulla Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Alle prime ore di questa un mattina un cittadino di nazionalità tunisina di 27 anni è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato per sequestro di persona, violenza sessuale, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. (IlCorrieredellaCitta.com)

CASERTA - ​La polizia di Caserta ha arrestato un impiegato pubblico responsabile di aver indotto numerosi giovani disoccupati a farsi consegnare ingenti somme di denaro con la promessa di riuscire a fargli superare concorsi per l'arruolamento ... (Corriere Adriatico)