Eterologa, Lorenzin: “Sarà inserita nei livelli essenziali di assistenza”

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Per il ministro "l'obiettivo è mettere le Regioni ed i centri nelle condizioni di partire con la procedura". Limite di 10 figli per ogni donatore. Sì anche alla doppia eterologa nel caso entrambi i componenti della coppia siano sterili. di Redazione Il Fatto Quotidiano ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Roma 29 lug. E' ovviamente possibile che più centri italiani importino gameti dello stesso donatore: un registro nazionale consentirebbe ... (Adnkronos)

Lorenzin: «Procedura nei centri pubblici». Ma soltanto dopo ... (il Giornale)

Ministro Lorenzin. Fecondazione eterologa, la Regione Toscana dà il via libera ai centri ... (Rai News)

La Regione ha infatti aprovato una delibera che consente la donazione di gameti per la procreazione assistita. Il governo ... (La Nazione)

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

1 posti di dirigente medico di... L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n.3 posti dell’area della dirigenza medica. (Vesuviolive.it)