Bloody Friday a Pomezia, centauro di 35 anni perde la vita in un incidente

Intelligonews INTERNO

Un venerdì di sangue sulle strade a sud della capitale. Questa mattina a Pomezia, in via Salvo D'Acquisto c'è stato un bruttissimo incidente stradale, che ha portato alla morte di un centauro, di 35 anni. Ancora da verificare l'esatta dinamica dell ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce la polizia stradale, un autoarticolato ha tamponato una vettura per... Un incidente che poteva avere conseguenze molto gravi, ma per fortuna si è risolto con un ferito in condizioni che non destano preoccupazioni. (Umbria24)

Un motociclista di Modica, Stefano Rizza, di 33 anni, ha perso la vita in un incidente stradale autonomo lungo la strada Ragusa-Palazzolo Acreide. (Nuovo Sud)

Nello schianto la macchina ha schiacciato…Continua a leggere → La dinamica Il motore dell’automobile è finito nell’abitacolo. (La Prima Pagina)

Venerdì mattina movimentato a Ladispoli alle porte di Roma, dove è stata evacuata una scuola per vai di una fuga di gas. Nell’istituto comprensivo intitolato ad Ilaria Alpi c’erano almeno 200 bambini. (La Prima Pagina)

Nulla da fare per conducente e passeggero.. (La Repubblica)

Sul luogo i vigili del... Ci sarebbe anche un ferito. (Nuovo Sud)