Roma, schianto moto-auto: muore centauro 35enne

Il Messaggero INTERNO

Incidente mortale ieri sera a Pomezia, vicino Roma. Un operaio romano di 35 anni ha perso il controllo della sua moto e si è scontrato con un'auto guidata da una donna di 60 anni. L'uomo è morto poco dopo in ospedale. Sul posto i carabinieri della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferisce la polizia stradale, un autoarticolato ha tamponato una vettura per... Un incidente che poteva avere conseguenze molto gravi, ma per fortuna si è risolto con un ferito in condizioni che non destano preoccupazioni. (Umbria24)

L'auto è finita contro il muro di un palazzo incendiandosi. (La Repubblica)

Nello schianto la macchina ha schiacciato…Continua a leggere → I due occupanti sono morti carbonizzati. (La Prima Pagina)

Un motociclista di Modica, Stefano Rizza, di 33 anni, ha perso la vita in un incidente stradale autonomo lungo la strada Ragusa-Palazzolo Acreide. (Nuovo Sud)

Evacuati in via precauzionale L’istituto comprensivo si trova in…Continua a leggere → Venerdì mattina movimentato a Ladispoli alle porte di Roma, dove è stata evacuata una scuola per vai di una fuga di gas. (La Prima Pagina)

Sul luogo i vigili del... Ci sarebbe anche un ferito. (Nuovo Sud)