Fabrizio Corona ai giudici: 'Aiutatemi a continuare su questa strada'

“Mi avete dato un'opportunità e vi ringrazio, io ho seguito alla lettera tutte le vostre prescrizioni, ho fatto tutto quello che dovevo, ora aiutatemi a continuare su questa strada”. Così Fabrizio Corona si è rivolto ai giudici della Sorveglianza di ... (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’udienza è avvenuta a porte chiuse,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Fabrizio Corona ... L'ex "re" dei paparazzi Fabrizio Corona si è rivolto così ai giudici del tribunale di Sorveglianza di Milano durante un'udienza a porte chiuse. (Rosa Rossa)

Per l'opinione pubblica, fino a poco tempo fa, Fabrizio Corona era un uomo ingiustamente condannato a troppi anni di galera, azzerato nello spirito dalle condizioni carcerarie troppo dure e bisognoso di aiuto. (News Italiane)

Le ultime news sul chiacchierato e famoso personaggio tv, che è molto amato e seguito su Facebook e Instagram, sono ... (Pour Femme)

Corona si è presentato molto ... La dichiarazione non è stata fatta davanti alle telecamere, oppure in un'intervista per una rivista, bensì di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano. (Leonardo.it)

Dal 29/10 e per tre giorni il raduno nazionale degli appassionati, sotto la lente il patrimonio nascosto e le opportunità turistiche (Umbria24)