Nicole Serrao la prima neonata d'Italia del 2017: è nata al policlinico di Monserrato

La Nuova Sardegna ESTERI

Monserrato. Scoccata la mezzanotte, una manciata di secondi dopo, Nicole è nata con un parto naturale seguito dall'ostetrica Selenia Pinna e dal ginecologo Michele Peiretti. La sua mamma, Ilaria Cotza, sta bene. La nascita è stata seguita anche dal ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiama Nicole Serrao la prima nata d'Italia del 2017: è venuta alla luce a mezzanotte in punto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico ... (PrimaPaginaReggio24)

La cicogna ha posato la piccola di origini cinesi alle 16 di oggi, 1° gennaio, per la gioia di papà Zhenghai, mamma Qiaoqiao Qui e della sorellina di un anno, che abitano a Legnano. Erin, di 3,240 kg, e la mamma stanno entrambe bene. (LegnanoNews)

VITERBO - Il 2016 saluta con l'arrivo di una bimba a Belcolle, il nuovo anno arriva con un altro fiocco rosa. Ad attenderla i ... (Viterbo News 24)

La bimba da record è Nicole Serrao, la prima nata d'Italia del 2017:.E' nata a mezzanotte in punto quando tutti in Italia festeggiavano il nuovo anno. Monserrato. (AlgheroNewsGroup)

E' italiano l'ultimo nato del 2016, del Gambia la prima nata del 2017 all'ospedale 'Santi Antonio e Biagio' ad Alessandria. Mamma Tutty, invece, ha ... (Giornale La Voce)

Un primato. Un record irpino quello della Malzoni dove è nata Adele, la stupenda neonata di una coppia calitrana. (Ottopagine)