Crolla pezzo del costone sulla spiaggia di Agrigento

La Stampa INTERNO

Un pezzo del costone di contrada Drasy, ad Agrigento, che sovrasta la spiaggia, è crollato ieri a poca distanza da decine e decine di bagnanti intenti a prendere il sole. A segnalare l'episodio, che per fortuna non ha avuto conseguenze sui bagnanti, ... (La Stampa)

Su altri media

Lo ha reso noto l'associazione ambientalista MareAmico. "Un pezzo del friabile costone cretaceo - si ... (Corriere Quotidiano)

Si è praticamente sfiorata la tragedia alla riserva naturale Drasy, ad Agrigento dove al momento della frana c'è stata ... (Notizie Free)

Un pezzo del friabile costone cretaceo è venuto giù a poca distanza di persone intente a prendere il sole sulla spiaggia. Lo rende noto l'associazione MareAmico Agrigento. (Canicatti Web Notizie)

A raccontarlo MareAmico che continua: "Un pezzo del friabile costone cretaceo è venuto giù a poca distanza di persone intende a prendere il sole sulla spiaggia. "Ieri pomeriggio a Drasi si è sfiorata la tragedia". (Agrigento Notizie)

Ieri pomeriggio a Drasy si è sfiorata la tragedia: un pezzo del friabile costone cretaceo è venuto giù a poca distanza di persone intende a prendere il sole sulla spiaggia. (Meteo Web)

Un pezzo del costone di creta si è staccato cadendo sulla sabbia dove c'erano decine di bagnanti che prendevano il sole. A raccontarlo è l'associazione ambientalista MareAmico. (Quotidianodiragusa.it)