Agrigento, tragedia sfiorata: giù un costone vicino ai bagnati video

Corriere della Sera INTERNO

Crollo a Drasy. Il caldo degli ultimi giorni potrebbe aver reso più friabili le rocce. Gli ambientalisti: è anche colpa delle esercitazioni militari nell’area (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ieri pomeriggio a Drasy si è sfiorata la tragedia: un pezzo del friabile costone cretaceo è venuto giù a poca distanza di persone intende a prendere il sole sulla spiaggia. (Meteo Web)

Lo ha reso noto l'associazione ambientalista MareAmico. "Un pezzo del friabile costone cretaceo - si ... (Corriere Quotidiano)

A raccontarlo MareAmico che continua: "Un pezzo del friabile costone cretaceo è venuto giù a poca distanza di persone intende a prendere il sole sulla spiaggia. "Ieri pomeriggio a Drasi si è sfiorata la tragedia". (Agrigento Notizie)

A raccontarlo è l'associazione ambientalista MareAmico. “Un pezzo del ... (Quotidianodiragusa.it)

Un pezzo del friabile costone cretaceo è venuto giù a poca distanza di persone intente a prendere il sole sulla spiaggia. “La cosa ... (Canicatti Web Notizie)

Roma, 30 agosto 2015 – Un costone è franato sulla spiaggia piena di bagnanti e soltanto per un miracolo nessuno si è fatto male. (Notizie Free)