Padoan: "la crescita ritarda, ma gli 80 euro sono permanenti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 17 lug. - Il "ritardo" della crescita rende "piu' stretti" i margini di manovra del Governo che e' comunque intenzionato a rendere "permanente" il bonus da 80 euro con la prossima legge di stabilita' e a proseguire "nella riduzione dell'Irap". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Così il capogruppo di Fi Renato Brunetta bolla l'informativa svolta nell'Aula della Camera dal ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. "Il Paese ... (Corriere della Sera)

''Ma 'no comment' non significa soltanto 'non ho nulla ... Pier Carlo Padoan in un tweet scritto direttamente spiega il ''no comment'' con il quale aveva oggi risposto ad alcuni cronisti. (Brescia Oggi)

"Siamo in un contesto di crescita ancora debole e incerta", ha ricordato, "la disoccupazione ... (Milano Finanza)

Padoan ammette: la crescita è in ritardo e i margini sono stretti. È la prima volta che il governo lo ammette e lo fa nella sua forma più solenne, un'informativa del ministro Padoan alla Camera su richiesta di Forza ... (La Stampa)

- "Il taglio del cuneo fiscale sara' reso permanente con la legge stabilita' e si proseguira' nella riduzione dell'Irap". (AGI) - Roma, 17 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per Brunetta: "Il silenzio di ... (DiariodelWeb.it)