Tasse: il Sud paga più del nord! I più tartassati a Reggio Calabria e Napoli con oltre 7.600 euro a famiglia nel 2015

Studio Cataldi ECONOMIA

di Marina Crisafi - Le tasse record in Italia si pagano al Sud e non al nord, e in particolare a Reggio Calabria, Napoli e Salerno. Ad essere meno tartassati sono invece i cittadini del Nord-est italiano, mentre nel Settentrione per peso fiscale spicca ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altre fonti

“Oggi l’amministrazione regionale Zingaretti, grazie a un percorso virtuoso intrapreso due anni fa, paga i propri fornitori con la fatturazione elettronica dieci giorni prima della scadenza delle fatture. (Roma Daily News)

A certificarlo è una ricerca dell’Ufficio studi della Cgia di Mestre sul carico fiscale sulle famiglie italiane, che ha... (Vicenzareport)

Se consideriamo la qualità e la quantità dei servizi offerti, è evidente che questo gap non ha alcuna giustificazione". (Today)

Sì, sempre loro, fardello costante dei contribuenti italiani. Archiviato il mese di novembre, uno dei mesi più pesanti in quanto a tasse, arriva dicembre 2015, mese della tredicesima, dei regali di Natale e… delle tasse. (aciclico magazine)

Nel 2016 tutto sarà più facile proprio perché verrà meno la... L'obiettivo è mantenere il primato: Udine deve restare la città con oltre 100 mila abitanti dove si pagano le tasse più basse d'Italia. (Messaggero Veneto)

Domani, all’istituto Rossi di Vicenza, è in calendario la quarta edizione del progetto “Disabilità sociale e successo”, promosso dall’Associazione italiana cultura e sport, Aics.... (Vicenzareport)