Ferrari F1: Marchionne nega i motori alla Red Bull. News Progetto 667

Club Alfa Magazine SPORT

La Ferrari nega i suoi motori alla Red Bull per la prossima stagione. Il motivo è lampante: non ridurre la competitività della scuderia di Maranello. È quanto annunciato dal presidente della Rossa, Sergio Marchionne, in un'intervista esclusiva ... (Club Alfa Magazine)

Su altre testate

La Ferrari ha scelto di non fornire alla Red Bull il suo motore da Formula 1 per il 2016 perché sarebbe stato “pericoloso”, nel senso che una mossa del genere avrebbe potuto danneggiare la competitività della Scuderia. (TuttoMotoriWeb.com)

Lo ha ribadito il presidente della scuderia di Maranello Sergio Marchionne, che ha spiegato di aver preso questa decisione per non danneggiare la competitività delle rosse ... (La Gazzetta dello Sport)

Maranello, 31 dicembre 2015 – RedBull non correrà il prossimo campionato del mondo di Formula1 con i motori Ferrari. (Notizie Free)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Il Giornale di Vicenza)

Lo ha detto il presidente Sergio Marchionne, spiegando di aver preso la decisione per non danneggiare le rosse. "Dare la power unit a una squadra con telaio competitivo avrebbe potuto essere pericoloso per la Ferrari. (Rai Sport)

31 dicembre 2015 – Sergio Marchionne ha spiegato ai microfoni di Autosport il perchè ... (F1Sport.it)