Non riescono a pagare il mutuo e si uccidono. Trovati dopo un mese

Corriere della Sera INTERNO

Marito e moglie erano distesi sul letti. L'uomo aveva ancora pugno una pistola calibro 7,65. Ai vicini e ai parenti avevano raccontato che sarebbero andati a fare un lungo viaggio in Bulgaria. di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L’uomo era disperso da domenica. È nei pressi del lago che è stata trovata la sua auto ed è da lì che le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Senza disturbare. Ai vicini di casa avevano detto che sarebbero partiti per un viaggio in Bulgaria. (il mattino di Padova)

A Prato un uomo ha sparato a sua moglie, per poi suicidarsi con la stessa arma usata per il delitto. Pubblicato il 26 aprile 2016, alle ore ... (Fidelity News)

Rosato, ingegnere ambientale e giornalista scientifico, che descrive le conseguenze correlate all’utilizzo eccessivo di olio di palma nell’ambito dell’agricoltura italiana, focalizzando l’attenzione sull’oleicoltura. (Il Fatto Alimentare)

TOSCANA - 26/04/2016 - Lucio e Grazia non avevano chiesto aiuto neanche al Comune. Nei giorni precedenti alla tragedia avevano salutato vicini di casa e commercianti annunciando la loro partenza per la Bulgaria. (Toscana TV)

Si tratta di due coniugi di Villaricca: Vincenzo Iacolare – 70 anni- e…Continua a leggere → Una storia d’amore bellissima, d’altri tempi. (La Prima Pagina)