Spara alla moglie e poi si uccide «Pieni di debiti e senza lavoro»

Corriere della Sera INTERNO

La donna è padovana: Grazia Spessato, 47 anni. Erano scomparsi da due mesi, avevano detto che partivano per la Bulgaria. IL DRAMMA. Spara alla moglie e poi si uccide «Pieni di debiti e senza lavoro». La donna è padovana: Grazia Spessato, 47 anni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rosato, ingegnere ambientale e giornalista scientifico, che descrive le conseguenze correlate all’utilizzo eccessivo di olio di palma nell’ambito dell’agricoltura italiana, focalizzando l’attenzione sull’oleicoltura. (Il Fatto Alimentare)

Ai vicini di casa avevano detto che sarebbero partiti per un viaggio in Bulgaria. PRATO. (il mattino di Padova)

Una storia d’amore bellissima, d’altri tempi. Si tratta di due coniugi di Villaricca: Vincenzo Iacolare – 70 anni- e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il corpo è stato ripescato nel lago di Cavazzo Carnico dai sub dei Vigili del Fuoco. Paolo Toffoletti è morto per annegamento nel lago dei Tre Comuni, a Trasaghis. È nei pressi del lago che è stata trovata la sua auto ed è da lì che le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il movente dell'omicidio suicidio sarebbe di natura economica: i due erano pieni di debiti. Pubblicità. (Fidelity News)

TOSCANA - 26/04/2016 - Lucio e Grazia non avevano chiesto aiuto neanche al Comune. L'edicolante: "Ho perso un amico". (Toscana TV)