Ebola: Lorenzin, organizzarci per curare cooperanti in Africa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Bruxelles, 15 set. - "E' importante organizzare in Africa ospedali militari e da campo per poter trattare anche gli operatori, perche' non tutti potranno essere trattati in Europa, se i numeri saranno questi." Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

lunedì 15 settembre 2014 21:45. "Serve un coordinamento globale in modo da fermare l'epidemia di Ebola, un ... (Italintermedia)

E' quello che sta mettendo a punto l'Europa e le cui direttrici fondamentali sono state decise oggi in un vertice ... (Salernonotizie.it)

Che succede nel pianeta sanità? Il comparto sanitario è al centro di un vero e proprio risiko, da un lato per l'intenzione di Palazzo Chigi di ottenere 20 miliardi ... (Formiche.net)

Il vero obiettivo di questi attacchi è Forse ti interessa anche: Calderoli: la riforma del voto del M5S? Ottima Gaza,Ue: stop immediato bagno di sangue... (Expoitalyonline)

"In questo momento la malattia e' confinata ... (Ilikepuglia)

Insomma, una versione inedita del ministro che spiega: ”Le modificazioni ormonali che si ... Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin parla, anzi scrive, di smagliature. (LiberoQuotidiano.it)