Ebola: Lorenzin, nessun rischio da immigrazione

ArezzoWeb.it SALUTE

Bruxelles, 15 set. (Adnkronos) – “Non c'è nessun rischio Ebola legato all'immigrazione. Si tratta di un virus limitato ad alcuni territori e che non ha nulla a che fare con questi tragici viaggi della speranza”. Lo afferma il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin parla, anzi scrive, di smagliature. Lo fa sul settimanale “Tutto” e dà una serie di consigli su come prevenire e curare. (LiberoQuotidiano.it)

21.20 Le affermazioni dell’Usigrai sono risibili: in un periodo di tagli veri e dolorosi per tutti, sul comparto giornalistico si è fortemente investito. (Expoitalyonline)

E' quello che sta mettendo a punto l'Europa e le cui direttrici fondamentali sono state decise oggi in un vertice ... (Salernonotizie.it)

Il ministro della salute, Beatrice Lorenzin, ha chiarito definitivamente che non esistono al momento rischi di contagio da ebola provenienti dagli immigrati che attraversano con mezzi di fortuna il Mar Mediterraneo. (Ilikepuglia)

Spending review, tagli nei ministeri e patto per la salute predisposto dal ministro Beatrice Lorenzin. (Formiche.net)

lunedì 15 settembre 2014 21:45. Il Ministro della Salute, in una riunione a Bruxelles ha detto la sua sua come fermare l'epidemia di Ebola. (Italintermedia)