Ustica Lines revoca i licenziamenti di 330 lavoratori

Infomessina INTERNO

La Compagnia ancora attende somme arretrate dalla Regione. I sindacati sperano che anche questa questione si risolva. Si e' conclusa positivamente dopo tre mesi la vertenza della compagnia di navigazione Ustica Lines. La societa' e i sindacati di categoria, Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno firmato... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECCHIA – «Recentemente l’associazione Spartaco, attraverso Mario Michele Pascale e Massimo Mazzarini, ha chiesto risposte al sindaco, in quanto responsabile della salute dei cittadini, per quel che riguarda la grave situazione di incuria dell’area ex Italcementi, […] (La Voce del Popolo )

Detta interruzione elettrica interesserà l’Impianto Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia), pertanto […] (La Voce del Popolo )

Come responsabile della vostra azienda, è normale che siate chiamati ad invitare continuamente i vostri clienti a fare qualcosa, tramite delle esplicite richieste chiamate in gergo tecnico “call to action”? Ma L'articolo Come scrivere una call to action efficace sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

CIVITAVECCHIA – «Strumentalizzare un tema cosi delicato come quello dell’amianto è veramente vicenda misera, che non merita ulteriori commenti» dichiara il sindaco Antonio Cozzolino. (La Voce del Popolo )

Sommario: L'uomo è ritenuto responsabile di una rapina effettuata il 27 novembre 2014 a CataniaUn ordinanza cautelare è stata eseguita dai carabinieri di Catania Piazza Dante nei confronti di David Giuseppe Peralta, 27 anni, originario di Santo Domingo. (Nuovo Sud)

Amici e familiari si sono ritrovati nel pomeriggio di lunedì 3 agosto, a Pescarecico, per l'ultimo saluto a Aurelio De Filippo, morto sabato all'ospedale Manzoni dove era ricoverato già da qualche giorno. (ResegoneOnline)