EUR/USD Analisi Fondamentale Giornaliera, Previsioni per il 26 Giugno 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FX Empire Italy ECONOMIA

Questa mattina, come avviene generalmente il lunedì, i mercati appaiono piuttosto tranquilli. D'altro canto è l'ultima settimana del mese e, come abbiamo anticipato nei giorni precedenti, nella seconda metà del mese i fattori economici e fondamentali ... (FX Empire Italy)

Su altre fonti

Tecnicamente, l'Euro nei confronti della Sterlina Inglese è in una fase di rafforzamento con area di ... (Teleborsa)

Le tendenza di medio periodo dell'Euro nei confronti del Dollaro Canadese si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 1,4883. (Teleborsa)

In ottica intraday il quadro tecnico presenta un’impostazione molto positiva che lascia ipotizzare la continuazione dell’up-trend. In ottica intraday il quadro tecnico presenta... (TendenzaMercati)

Nel breve periodo, invece, si intravede ... Il quadro di medio periodo del cambio Sterlina britannica contro Dollaro USA ribadisce l'andamento negativo della curva. (Teleborsa)

Per questo credo che gli acquirenti torneranno, e che forse tenteranno di ... (Dailyforex.com)

Analizzando lo scenario del Franco svizzero contro Dollaro USA si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 0,9684. Prima resistenza a 0,9737. (Teleborsa)