Messico, se i pagliacci e i calciatori scendono in campo

La Stampa SALUTE

Famoso soprattutto per riuscire a liberarsi dall’avversario saltellando con il pallone tra i piedi (la chiamata “Cuauhtemiña”) il centrocampista, attaccante e cannoniere messicano Cuauhtémoc Blanco, classe 1973, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco della città di Cuernavaca, capo luogo dello stato di Morelos – a Sud di Città del Messico –... (La Stampa)

Su altre testate

È emergenza morbillo in California, dove le autorità dello stato americano hanno sottolineato che il possibile crocevia del contagio sia stato proprio il celebre parco dei divertimenti “Disneyland”. (Palermomania.it)

Le prenotazioni al parco divertimenti della California sono calate drasticamente dopo la notizia di un'epidemia di morbillo. Disneyland. (Fanews.it)

Il morbillo sta provocando una epidemia, che molto probabilmente è partita da Disneyland. La malattia del morbillo è stata diagnosticata in 55 persone che abitano in stati diversi quali il Colorado, Washington, la California e il Messico. (CapannoriNews.info)

morbillo Dall'inizio di gennaio, la California si trova a dover gestire un'emergenza “inusuale”: un'epidemia di morbillo. (Mediapolitika)

Un'epidemia che si sta diffondendo in diversi Stati ed è nata a Disneyland. Questo è il comune denominatore dei tanti casi degli ultimi giorni. (Ladyblitz)

Disneyland: divieto di accesso a chi non e' vaccinato contro il morbillo 25/01/2015 – Chi lo avrebbe mai detto che una epidemia di morbillo avrebbe potuto mettere in ginocchio Disneyland? In tutta la California le autorità sanitarie stanno fronteggiando questa ... (Centro Meteo Italiano)