Referendum, a Bologna vince il sì con il 52%. Merola: 'Scelta epocale'

BolognaToday INTERNO

A Bologna vince il Sì. Con il 52.30 %. Il risultato del referendum nel capoluogo emiliano si mostra dunque in controtendenza: se la provincia felsinea a maggioranza avrebbe voluto vedere approvata la riforma costituzionale, nel resto del paese è stata ... (BolognaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nasce in Emilia-Romagna la Rete attiva per il lavoro per rafforzare i servizi per chi cerca e occupazione e rispondere con efficacia, specializzazione e innovazione alle esigenze dei cittadini e del sistema economico-produttivo. (CartaBianca news)

Nel Lazio il no vince ovunque, e con cifre superiori alla media nazionale: con una affluenza del 69,16%, il no si è attestato nella regione della Capitale a quota 63,32%. (Latina24ore.it)

L'affluenza è stata particolarmente elevata: a scrutinio praticamente concluso, quella delle 23 è risultata del 68,40 ... E' quanto hanno deciso gli italiani alla chiamata alle urne di domenica. (RomagnaOggi.it)

Soggetti privati accreditati collaboreranno con i Centri per l'impiego regionali per rafforzare e specializzare i servizi per chi cerca e offre lavoro. L'assessore ... (Regioni.it)

E, naturalmente, il gotha finanziario, Goldman Sachs e Jp Morgan in testa, e delle istituzioni europee in campo economico, come la Banca Centrale, ... (DailyCatania)

Nel confronto con le due Province confinanti, il Titano si conferma "motore" tra Emilia Romagna e Marche, anche se non è stato ancora in grado di far ripartire l'edilizia (costruzioni più immobiliare), che invece in Italia si sta risollevando. (San Marino Fixing.com)