Affluenza al referendum, in testa l'Emilia Romagna. Calabria e Sicilia in coda

Dire INTERNO

elezioni_bologna ROMA – Dopo le ore 12 l'affluenza piu' alta tra Regioni italiane, per il referendum costituzionale, si registra in Emilia Romagna con il 26,02 per cento. In coda, a pari merito, la Sicilia e la Calabria con il 13.02 per cento di ... (Dire)

Su altri media

Nasce in Emilia-Romagna la Rete attiva per il lavoro per rafforzare i servizi per chi cerca e occupazione e rispondere con efficacia, specializzazione e innovazione alle esigenze dei cittadini e del sistema economico-produttivo. (CartaBianca news)

Prevista dal Patto per il lavoro, sarà coordinata dall'Agenzia regionale per il Lavoro. Soggetti privati accreditati collaboreranno con i Centri per l'impiego regionali per rafforzare e specializzare i servizi per chi cerca e offre lavoro. (Regioni.it)

E, naturalmente, il gotha finanziario, Goldman Sachs e Jp Morgan in testa, e delle istituzioni europee in campo economico, come la Banca Centrale, ... (DailyCatania)

Nel Lazio il no vince ovunque, e con cifre superiori alla media nazionale: con una affluenza del 69,16%, il no si è attestato nella regione della Capitale a quota 63,32%. (Latina24ore.it)

Nel confronto con le due Province confinanti, il Titano si conferma "motore" tra Emilia Romagna e Marche, anche se non è stato ancora in grado di far ripartire l'edilizia (costruzioni più immobiliare), che invece in Italia si sta risollevando. (San Marino Fixing.com)

La riforma costituzionale del governo non diventerà legge. E' quanto hanno deciso gli italiani alla chiamata alle urne di domenica. (RomagnaOggi.it)