Sudafrica, squalo attacca surfista: la fotosequenza

La Repubblica ESTERI

L'attacco durante le finali della World Surfing League di Jeffrey's Bay, in Sudafrica. Protagonista della disavventura il surfista australiano Mick Fanning (34..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Jeffreys Bay – E' stato aggredito da due squali ed è vivo per miracolo il famoso surfista Mick Fanning che stava nuotando a Jeffreys Bay, in Sudafrica. (PUPIA)

Qui, grazie alle condizioni del mare non troppo diverse da ... (Centro Meteo Italiano)

Mick Fanning, un surfista australiano, ha rischiato di morire sbranato da uno squalo durante la finale del J-Bay Open, svoltasi nella Jeffrey's Bay, in Sudafrica. (Leonardo.it)

L'australiano di 34 anni, è stato attaccato da uno squalo mentre si trovava a Jeffreys Bay, in Sudafrica, durante le gare ... (You-ng.it)

Anzi, ciò che è successo domenica in una competizione di Coppa del Mondo si è trattato di una situazione totalmente nuova. Il surfista australiano Mick Fanning è infatti stato attaccato da uno squalo durante la finale del JBay ... (Bluewin)

Succede in Sudafrica, dove un famelico esemplare si è scagliato contro la tavola da surf di un partecipante, spingendo le autorità ... (Leonardo.it)