Bahrain, la diretta del GP

La Gazzetta dello Sport SPORT

Questi gli eventi salienti del GP del Bahrain, quarta prova del Mondiale di F.1, sulla pista di Sakhir: 5.451 m da percorrere per 57 giri. In pole Vettel, poi Hamilton, Webber, Button, Rosberg, Ricciardo. 9. Alonso, 14. Massa, 22. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il campione del mondo della Red Bull, Sebastian Vettel, é tornato alla vittoria in Formula 1 dopo un inizio stagione con qualche difficoltà Oggi, sul circuito del Bahrein, il pilota tedesco ha condotto una gara impeccabile, sempre in testa e partendo ... (L'AltraPagina.it)

Alle sue spalle Hamilton, l'altro pilota della Red Bull Webber, Button e la Ferrari di Alonso SAKHIR - Sebastian Vettel conquista in Bahrein il suo primo successo dall'inizio ... (Corriere dello Sport.it)

Alonso tra i primi cinque a soli dieci punti dalla vetta. Il ciclo di gare fuori dal continente non hanno distrutto in partenza i sogni del Cavallino Rampante. (Yahoo! Eurosport Italia)

Ora lo possiamo dire fino in fondo: Sebastian Vettel e la Red Bull sono tornati definitivamente grandi. (OmniCorse.it)

Il tedesco della Red Bull: "Premiato il duro lavoro della squadra, tenere dietro Raikkonen è stato difficile". (La Gazzetta dello Sport)

Kimi Raikkonen analizza i suoi errori nel Gp del Bahrain, ... Ho fatto un errore all'inizio perdendo una posizione in favore della Ferrari poi ho fatto tanti sorpassi ma ho perso del tempo per effettuarli». (Tuttosport)