Giorno nero per l'Italia: nessuna medaglia, due cadute e rimpianti

Romagna Noi SPORT

Nel Super G Innerhofer esce e Fill finisce a 18 centesimi dal bronzo. Nello snowboard donne Michela Moioli cade e arriva sesta. Quinto posto per la staffetta 4x10 km maschile. Giorno nero per l'Italia: nessuna medaglia, due cadute e rimpianti. | Altro. (Romagna Noi)

La notizia riportata su altre testate

.. (La Repubblica)

"Mi dispiace moltissimo per come è andata. Stavo sciando bene nonostante una pista scavatissima e piena di scalini. (San Marino Fixing.com)

Dopo le due medaglie in discesa e combinata, Christof Innerhofer poteva davvero ben figurare nella disciplina a lui più congeniale. L'attesa per il superG maschile di sci alpino era elevata. (Olimpiazzurra)

Podio per quattro nell'ultima gara veloce delle Olimpiadi di Sochi 2014 per quanto riguarda lo ... di Matteo Moscati 16 febbraio 2014. (Sportlive.it)

Nbc nella bufera: la rete tv a stelle e strisce ha esagerato quando ha fatto piangere Bode Miller davanti alle telecamere? È successo nell'intervista dopo la gara del Super G, in cui il campione americano ha vinto il bronzo. (Digital-Sat)

Niente da fare invece per Innerhofer nel Super G. immagine SOCHI (RUSSIA) - Arianna Fontana conquista la medaglia di bronzo nello short track 1500 metri. (Vivere Ancona)