Sochi: Sci, oro superG a norvegese Jansrud, Fill ottavo

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il norvegese ha conquistato l'oro ai Giochi di Sochi chiudendo in 1:18.14 davanti all'americano Andrew Weibrecht argento con un ritardo di +0.30. Bronzo a pari merito per il canadese Jan Hudec e lo statunitense Bode Miller (a +0.53). Più indietro gli azzurri: il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

"Mi dispiace moltissimo per come è andata. Purtroppo entrando in una porta ho perso lo sci sinistro e ho perso equilibrio". (San Marino Fixing.com)

Dopo le due medaglie in discesa e combinata, Christof Innerhofer poteva davvero ben figurare nella disciplina a lui più congeniale. Peccato che la gara dell'altoatesino sia durata due porte, ... (Olimpiazzurra)

Continua intanto la "maledizione" del quarto posto con Michela Moioli nello snow board. Niente da fare invece per Innerhofer nel Super G. (Vivere Ancona)

.. (La Repubblica)

Quinto posto per la staffetta 4x10 km maschile. Giorno nero per l'Italia: nessuna medaglia, due cadute e rimpianti. (Romagna Noi)

Nbc nella bufera: la rete tv a stelle e strisce ha esagerato quando ha fatto piangere Bode Miller davanti alle telecamere? È successo nell'intervista dopo la gara del Super G, in cui il campione americano ha vinto il bronzo. (Digital-Sat)