Milan-Inter finisce a botte: pugni, colpi proibiti e tre espulsi

Milan-Inter finisce a botte: pugni, colpi proibiti e tre espulsi
Tuttosport SPORT

Nervi tesi a San Siro. Al secondo minuto di recupero del derby , con l'Inter a un passo dalla seconda stella e il Milan sotto di un gol chiamato a dare tutto per acchiappare il pareggio rovinando così la festa agli uomini di Inzaghi , gli animi in campo si sono scaldati a tal punto da provocare una rissa in campo. Cosa è successo Succede tutto al 92', quando Leao entra in contrasto con Frattesi . Il portoghese trattiene il centrocampista azzurro, tra i due segue uno scambio di battute. (Tuttosport)

Su altri giornali

Milan... in rosso: otto espulsioni in Serie A, nessuno come i rossoneri (Milan News)

Frattesi sfotte Calabria su Instagram per la gomitata ricevuta nel finale del derby tra Milan e Inter, il gesto virale sui social (Milan News 24)

Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (fcinter1908)

Squalifica Theo Hernandez: UFFICIALE la decisione del Giudice Sportivo dopo la rissa con Dumfries in Milan Inter

Alta tensione nel Derby di Milano. Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (La Gazzetta dello Sport)

VALORE AUMENTATO − Federico Zancan a Sky Sport si esprime così sui nerazzurri: «Dobbiamo capire se l’Inter dovrà operare a delle cessioni come nelle stagioni passate. Per una società che ha fatto una stagione così, potrebbero arrivare delle offerte per i vari Barella, Dimarco, Bastoni, Lautaro Martinez. (Inter-News)

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la giornata 33 della Serie A 2023-24. Ufficiale la squalifica di Theo Hernandez Il Giudice Sportivo ha preso una decisione ufficiale in merito ai fatti accaduti riguardanti il Milan nella 33^esima giornata di campionato di Serie A 2023\2024. (Milan News 24)